Un matrimonio in cantina sul Garda, tra vigneti e ulivi
Vivendo a Brescia abbiamo la fortuna di avere delle location magnifiche a disposizione per il proprio Big Day. E come fotografo di matrimonio so quanto un bell’ambiente con degli spazi ampi e luminosi, in un contesto naturale, possa aiutare per avere delle belle immagini.
Il lago di Garda non ha bisogno di presentazioni, con location adatte ad eventi pubblici e privati come i matrimoni. Da ville liberty a agriturismi per un matrimonio shabby chic, da cantine a hotel di design le soluzioni sono numerose e per tutte le tasche.
Grazie al matrimonio di Sergio ed Elisa sono tornato al Borgo alla Quercia di Calvagese della Riviera, a due passi dalle sponde del lago. L’agriturismo con cantina è gestito dalla storica famiglia Redaelli de Zinis ed è incastonato in una delle zone più belle (e meglio conservate ;D) del lago di Garda.
L’agriturismo offre un bel giardino ideale per l’aperitivo open air e per delle foto di coppia in stile reportage (niente foto in posa, per carità), oltre a vasti vigneti e suggestive cantine.
Passare la giornata con Sergio ed Elisa e documentarne il matrimonio è stata una delle più belle esperienze che ho vissuto finora con questo lavoro: una coppia magnifica e sempre sorridente, due persone veramente speciali e di cuore. Credo che nelle mie foto ci sia molto di quell’armonia vissuta a stretto contatto con gli sposi in quella giornata di inizio settembre.
Questa è solo una piccolissima selezione delle immagini del servizio di reportage. Se volete vedere la gallery più completa andate sul mio sito dedicato ai matrimoni Fotografo matrimonio a Brescia
Questo il sito del ristorante Borgo alla Quercia
Contattami per maggiori informazioni o per un preventivo
Che sia per il tuo matrimonio o per uno shooting sarò felice di risponderti
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Leave a reply