Matrimonio Castello di Clusane

Sposarsi sul Lago d’Iseo in un Castello

Ho conosciuto Cristian e Silvia la prima volta nel nostro studio della Gilberti – Ricca | Fotografi poco dopo la mostra Il Tempo nel Mezzo insieme al wedding planner Thomas Dal Zotto di Say I Do Weddings e da lì abbiamo scoperto di avere un gusto condiviso per la fotografia, oltre ad una coppia di amici in comune: Federica, mia ex compagna di teatro e  Paolo, bravissimo fotografo e artista.

Da lì è stato tutto molto naturale e spontaneo, proprio come amo fotografare. Tenevo molto a questo matrimonio anche perchè era la prima volta che fotografavo al castello di Clusane, una location molto gettonata sul lago di Iseo.
Dopo la preparazione di Silvia a Brescia, la cerimonia si è svolta alla Pieve di Sant’Andrea a Iseo. E’ stato tutto molto sentito ed emozionante: dal momento in cui il papà di Silvia l’ha accompagnata all’altare, a quando Cristian ha visto per la prima volta Silvia nel suo splendido abito bianco di Vera Wang.
C’è stato anche un momento dedicato al piccolo Ettore, il figlio degli sposi, che è stato battezzato.
Dopo la tradizionale uscita con il lancio del riso  gli invitati si sono spostati di qualche km per raggiungere il Castello a Clusane d’Iseo.

Qui Thomas ha curato ogni aspetto del matrimonio, dalla musica al catering: per l’allestimento floreale si è appoggiato  alla bravissima Aurelia Alberti di Fruitdamour che ha anche scritto a mano uno per uno i segnaposti dei tavoli. Un servizio davvero su misura…

Dopo il doppio taglio della torta (una giustamente era per Ettore) e un’altra sorpresa rappresentata dalla proiezione del video della cerimonia da parte dei nostri colleghi della Wedding Movie, la festa è proseguita tra balli e musica fino all’alba.

Ecco qui sotto qualche immagine di questo bellissimo matrimonio: per una selezione più ampia visitate il nostro sito wedding Gilberti-Ricca con il post dedicato al matrimonio di Silvia e Cristian

Contattami

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.